giovedì 24 novembre 2011

Annunci-annunci.org












Annunci-annunci.org

Quest’oggi andiamo a vedere un sito di annunci, che peraltro si esplica in diverse forme, anche diverse da quanto attiene agli argomenti di Amore, incontri, amicizie.
Difatti, Portale di Annunci si suddivide in tra categorie: annunci personali, annunci di lavoro, annunci immobiliari.

Va da sé che a noi interessano solo gli annunci personali, per cui ignoriamo il resto del sito, che comunque si presenta un po’ confuso per via di numerosi banner e link, spesso esterni (ossia che conducono al di fuori del sito, ossia banner pubblicitari).

Ad ogni modo, nella sezione degli annunci personali si trova un po’ di tutto, con i vari annunci suddivisi sia per area tematica (amicizia, amore, erotismo, gay, lesbiche, etc), sia per zona geografica (le regioni d’Italia).

Questo rende un po’ di ordine al sito e agli annunci, altrimenti caotici, anche se, occorre dirlo, gli annunci presenti, in numero discreto, sono per la gran parte assai datati, anche di quattro-cinque anni fa, per cui sostanzialmente obsoleti.

Ad ogni modo, qualora vogliate provare ad inserire il vostro annuncio, provate pure: l’iscrizione ad Annunci-annunci.org è semplice e gratuita.

Vantaggi
- Sito di annunci gratuito

Svantaggi:
- esteticamente il portale non è il massimo
- molti annunci sono decisamente vecchi
- non ha le funzioni tipiche dei siti di dating online