venerdì 7 ottobre 2011

Adult Friend Finder - Nuove funzionalità



Adult Friend Finder

Il post pubblicato oggi riguarda una vecchia conoscenza di Amore, incontri, amicizie, e precisamente il programma di incontri sexy più famoso in assoluto, nonché attivo in tutto il mondo: Adult Friend Finder, che come suggerisce il nome riguarda gli incontri online per adulti.

Il programma è sempre sulla cresta dell’onda, naturalmente per coloro che fossero interessati più alle avventure e meno alla ricerca dell’anima gemella, con sempre nuovi utenti, uomini e donne single.

Anche in Italia Adult Friend Finder ha numerosi iscritti, come prova anche la maggiore cura dedicata dal programma all’utenza italiana e all’homepage in italiano, ora più ricca e descrittiva.

Il programma si è arricchito dunque di nuove particolarità, anche se, alla fine, il funzionamento è sempre lo stesso: ci si iscrive e si cercano i single (ma anche non single...) di proprio gradimento e della propria zona geografica, anche utilizzando chat, video, messaggi e le altre opzioni del programma.

Una cosa molto positiva del sito è che ci si può iscrivere gratuitamente, per vedere come funziona e dare un’occhiata, anche se poi la maggior parte delle funzionalità è accessibile solo agli utenti premium.

Ad ogni modo, se siete interessati maggiormente ad amore e relazioni durature, meglio forse dirigersi su un programma come Easy Flirt, mentre nel caso cerchiate soprattutto un’avventura, allora Adult Friend Finder potrebbe fare al caso vostro.

Vantaggi:
- programma serio e funzionale
- milioni di iscritti in tutto il mondo, e tantissimi anche in Italia
- iscrizione gratuita

Svantaggi:
- alcune funzionalità sono solo per gli utenti a pagamento